Il fatto è che tendo ad essere perfezionista, poi magari dico e scrivo un sacco di cavolate…ma faccio sempre un po’ fatica nel fare le “cose a caso” e cerco di curare ogni mio intervento su questo blog. Da oggi vi chiedo di essere clementi, perché conciliando questo spazio con il mio lavoro, ho poco tempo per curare al massimo anche la rubrica -Diary-. Il fatto è, che se mi prefiggo di essere super corretta (grammaticalmente parlando) e simpatica a tutti i costi, non vi racconterò mai abbastanza di me…perché di cose me ne capitano tante, belle e brutte che siano, come a tutti voi. Se mi metto lì a pensare troppo, non vi racconterò mai (ad esempio) di qualche sera fa, di quando i nostri nuovi vicini di casa, niente popó de meno che i POWER FRANCERS, ci hanno invitati a casa a bere qualcosa (per l’esattezza un buonissimo vino dolce abruzzese, alla ciliegia! non mi ricordo il nome) mangiare biscotti e gelato, ma soprattutto ad assistere Goldentrash che tatuava Pacchiani e la Katerfrancer (e chiunque passasse da casa!) . Tra l’altro Goldentrash è proprio bravo, e io ho promesso che prima o poi mi tatuo, sono terreno fertile..ancora “pura” (manco un trasferello!)

Tattoo by Goldentrash

Quindi nulla, tutto sto papiro per dirvi di essere clementi, ho mille cose da raccontare, che mi va di condividere, ma pochi ritagli di tempo per scrivere, come adesso…che butto giù queste frasi sulle “note” del mio Iphone, ascoltando Valvonauta dei Verdena “appallissima” , su un treno del Metrò Parigino! Ebbene si, sono a Parigi ragazzi, per lavoro però, quindi pochi giri (anzi nessuno) da turista, e parecchie ore in piedi a darsi da fare! Parigi è una città meravigliosa, che ve lo dico a fare…oggi per esempio piove, ed è un po’ cosi…

Midnight in Paris!

Beh, in pochissime parole..il mio viaggio è iniziato con un aereo in ritardo (strano!) che però mi ha permesso di rispolverare il mio Ipod e ascoltare un sacco di bella musica, con le cuffie rubate ad Andro.id (tzè!)

Finalmente, arrivata a Parigi, riesco a correre in fiera per l’allestimento dello stand! ecco qui come si presenta Premiere Vision il giorno prima del suo inizio..

Ma soprattutto, che cos’è Premiere Vision, vi chiederete?

E’ la fiera  della moda e del tessile per eccellenza, la più importante in assoluto, che dal 1973 riunisce, in due momenti (febbraio e settembre) tutti i migliori produttori tessili sul mercato. Oltre 2600 espositori e  più di 120.000 professionisti del settore. In  questi tre giorni di settembre ad esempio, si decidono le sorti della moda che verrà, quella dell’ Autunno/Inverno 2014-15 , e insomma, vi sembra poco? Potessi, passerei le ore ad osservare gli “addetti ai lavori” tutte quelle figure professionali e quindi tutte quelle persone, che lavorano dietro le quinte. Qui, tutti sono estrosi per definizione…ma lui, vedi foto a seguire, oggi vince senza rivali.

Beh, così si presentava PV. alle 9:30 del mattino… (e c’era ancora pochissima gente, giuro!)

Dopo una giornata di lavoro, siamo andati a cena tardissimo…ed io ho mangiato gamberi alla griglia e due o tre salmoni (vedi piatto!)

Salmone a kg.

Dopo di che, una sigaretta parigina ci stava alla grande…

Sarei dovuta uscire con un paio di amici stasera, ma finire di cenare per mezzanotte, con la consapevolezza di una sveglia alle 6:30…mi ha fatto desistere! Domani però, a costo di bermi una Redbull (che odio!) giuro sarò più Attiva!
Che poi a Paris in questi giorni c’è anche un mio grande amico, ormai Newyorkese, che non ha fatto altro che prendermi in giro oggi, gridandomi “the style pusher” in mezzo ad una presenza massiccia di stranieri, che alla parola “pusher” sgranavano gli occhi!
Bon ragazzi, adesso vi lascio..il mio Mac ha 10 min di autonomia, io ho un sonno tremendo e son capace di addormentarmi mentre scrivo (si, è una cosa molto probabile!)
Un’ultimissima cosa, io oggi mi sono sentita un po’ così…
Midnight in Paris
Quando in realtà ero…così:
ahahah! Buonanotte from Paris <3
No more articles