Coordinate:

ARSENALE VINTAGE MARKET 7
MOSTRA-MERCATO MODA&DESIGN VINTAGE
EX ARSENALE DI VERONA

Arsenale Vintage Market

Nei giorni 25-26-27 ottobre 2013, l’Arsenale di Verona ha ospitato la settima edizione della Mostra-Mercato Arsenale Vintage Market, organizzata dall’Associazione Culturale RETRòBOTTEGA e in co-organizzazione con il Comune di Verona. La manifestazione, la prima vintage nel territorio veronese, ha portato nel capoluogo Scaligero circa 40 professionisti del settore Moda&Design Vintage tra i migliori a livello nazionale con una selezione di altissima qualità. Ma non solo moda, accessori, arredamento, oggetti, musica in stile, concerti, radio in diretta…ma anche mostre, workshop, eventi collaterali per una tre giorni di pura atmosfera vintage per tutti i partecipanti all’evento.

Arsenale Vintage Market - Gaio il Calzolaio!

Per la prima volta è stato organizzato anche un nuovo progetto, il “Vintage Tour Blogger” a cura di Sara Biondi, Digital PR  & Event Manager e Blogger. Dedicato a giornalisti di moda, consulenti d’immagine, personal shopper e blogger appunto! Il tour prevedeva l’accoglienza degli ospiti presso un originalissimo salotto media, il “Vintage Concept Sofa”, dove i blogger potevano  scrivere, intervistare, scattare foto e interagire tra loro raccontandosi le varie esperienze nel mondo della moda.

Io ho partecipato alla giornata del 27, purtroppo per una serie di motivi, non sono riuscita ad arrivare in tempo per il Vintage Concept Sofa, ma ho avuto modo di conoscere molte delle blogger e dei consulenti di stile, successivamente, grazie alla cura di Sara che ci ha messe tutte in contatto!

Arsenale Vintage Market

Dopo aver fatto un salto allo workshop de “La Cucina Incantata” e aver rivisto una delle mie più grandi amiche di sempre, che ormai da un anno si è trasferita nella splendida Verona, sono riuscita a godermi tutta la fiera, ogni stand, ogni abito e accessorio! Ho scattato una marea di foto, grazie alla mia #theaferrari e al suo team (eheheh! sono amici, loro sanno, il nome non ve lo dico!) In tutto ciò, sono riuscita a ritagliarmi un’oretta di tempo per stare da sola in relax con la mia mamma! insomma, una bella giornata, davvero!…

Arsenale Vintage Market - La Cucina Incantata

Ovviamente sono -impazzita- per chi esponeva abbigliamento anni ’70/’80, che ve lo dico a fare…! nonostante ciò ho scattato un po’ di tutto, il livello di ogni capo era talmente alto in termini qualitativi, che ho apprezzato anche gli anni ’50! Approfitto per ringraziare Sara della sua gentilezza, per maggiori info relative all’evento e alle prossime date, cliccate qui! Presto aggiornerò questa galleria con nuove foto..

 

No more articles