Flavialarocca

Un paio di mesi fa, mi contatta un amico: “Lavi, prenderò in gestione il sabato sera di un Lounge Bar di Milano, mi piacerebbe inventarmi un Format e inserire diversi contenuti, dalla moda al design, dal food alla musica live, ogni sabato una proposta diversa e per quello dedicato alla moda, sarei felice di collaborare con te

“Boooooomba, certo che si!” questo è quel che gli rispondo io, a scatola chiusa. Il mio amico di giorno lavora in radio, di notte è uno dei Dj della movida Milanese, in tutto questo trova anche il tempo di studiare in università, la sua voglia di fare e la sua positività sono devastanti, al punto che mi ha convinta, subito!

Allora, in pratica, cosa succederà?

A partire dal prossimo sabato, 9 novembre 2013, Alessandro Mele (il mio amico stacanovista) sarà il direttore artistico del nuovo sabato dell ‘Anita Dinner Lounge, proporrà ogni volta un tema diverso, a rotazione: Moda e Design, Food, Musica live e Club.

Io, con The Style Pusher, curerò i contenuti della serata Moda e Design e ne sono molto felice, in primis perchè ho una marea di idee e brand interessanti da proporvi, e poi perchè avere a disposizione uno spazio ed una serata per riunire tutti i miei amici e i miei lettori all’insegna della baldoria è semplicemente SUPER!

Info sulla prima serata e inaugurazione:

TSP_flyer_9nov_web

Chi è Flavialarocca, ve lo ricordo in un mio vecchio post: qui. Una designer emergente selezionata tra i Vogue Talents, una ragazza in gamba, che ha mille idee e realizza una meravigliosa collezione di abiti trasformabili.

Insieme stiamo curando l’allestimento dell’Anita Dinner Lounge di Viale Bligny, un locale veramente bellissimo, a metà tra un loft Newyorkese e una vecchia casa di ringhiera Milanese, un giardino delineato delle vecchie mura spagnole, e una cupola di vetro costruita al suo interno. Presenteremo in anteprima parte della collezione Pe/2014  e quella Fall/Winter 2013:  grazie ad un’installazione realizzata con gli abiti, ripercorreremo la storia di Flavialarocca e delle sue visioni. Allestiremo una zona dove le ragazze potranno provare i capi attualmente in vendita, con lo styling di Flavia in persona!

E poi, non poteva mancare la musica e soprattutto non poteva mancare una Dj donna! Angelica Finesso, che per l’occasione suonerà all’interno di un allestimento frutto della mia mente malata, non dovrei anticiparvi troppo, però dai, vi dico solo che una mattina mi son svegliata con questo pensiero: “uuuuh, il Dj nell’armadio!”

Riepiloghiamo le coordinate:

– Anita Dinner Lounge: Viale Bligny 39 – Milano

– A partire dalle 19:30 (orario Aperitivo) fino alle 2:00 !

PER TUTTE LE INFO RELATIVE ALL EVENTO: cliccate qui!

Anita Milano

Le occasioni saranno tante da qui ad un anno, ne vedremo delle belle, ma l’inaugurazione è l’inaugurazione, non si può mancare! Anche perchè io darò il meglio di me, dopo tutta la giornata passata dietro all’allestimento, mi ricorderò che all’ Anita si beve veramente da Dio e poi Ciao, si dia il via alle danze! Vi aspetto!

No more articles