Negramaro in Emporio Armani

E’ tutta una questione di “armonia”.

Da una parte abbiamo “Re Giorgio” Armani, indiscutibile orgoglio Italiano, colui che meglio rappresenta lo stile e l’eleganza, la qualità e il Made in Italy che tutti ci invidiano. Dall’altra abbiamo “La Band” Italiana per eccellenza, e per quanto possa risultare di parte che sia io a dirlo, lo voglio addirittura sottolineare, perchè so di parlare a nome di molti di voi. Insomma, è tutta una questione di armonia se vogliamo usare un termine adatto all’occasione, o semplicemente di “coerenza”: due grandi orgogli nostrani che si scelgono.

Negramaro e Giorgio Armani

La collaborazione è iniziata lo scorso luglio, in occasione dei due concerti negli stadi (San Siro e Olimpico) quando  i Negramaro hanno indossato in anteprima le creazioni Emporio Armani della collezione primavera/estate 2014.

Ma “Una Storia Semplice Tour” continua, è partito dal Forum di Assago il 16 novembre scorso, per proseguire in 13 tappe che termineranno il 7 dicembre al Palasport di Acireale. Quello che avete visto indossare dai Negramaro nelle due date estive è solo un’ anticipazione di ciò che vedremo durante questo tour invernale, perchè molti dei loro look sono ancora “inediti” !

Negramaro - Emporio Armani

Lavorazioni innovative, tagli vivi e tessuti tecnologici, moltissimo Neoprene e tanta meravigliosa pelle super rock, alcuni capi interpretati in esclusiva -per e con- i sei componenti della band, che hanno attivamente partecipato alla scelta di modelli, colori e materiali. L’apertura del live lascia spazio ad abiti dai tagli geometrici, con colori che vanno dal bordeaux al verde caraibi, per poi passare ad un momento acustico che ci propone frac in neoprene, camicie in jersey  e black tie rivisitato. Il finale è ovviamente super Rock, tanta tanta pelle! Come dicevo, molti dei look sono ancora inediti, ma se date un’occhiata alla sfilata Emporio Armani Pe/2014, sono sicura che riconoscerete qualcosa..

Le giacche in pelle traforata indossate da Giuliano Sangiorgi, in tre diversi colori, sono bellissime no? gliele invidiamo un po’ ad essere sinceri…e dovremo continuare a farlo, perchè le ha pensate e realizzate lui stesso per i live, in collaborazione con Emporio Armani: sono uniche!

I Negramaro prima della sfilata Emporio Armani Pe/2014.

No more articles