Helen Lasichanh ha tolto dal mercato un super uomo come Pharrell Williams, questo post lo voglio iniziare così, all’insegna del pettegolezzo, con una notizia che non c’entra niente con l’ argomento di cui parleremo, ma che TUTTE devono sapere. Io e le mie amiche siamo rimaste scioccate, letteralmente: cantante, musicista, produttore discografico, imprenditore e stilista di moda, LUI Pharrell l’unico e inimitabile, fuori dal mercato. Ora riprendetevi un attimo, respirate e continuate a leggere…che parliamo di cose serie!

Pharrell Williams

Ecco, direte, ma perchè ci parli di Pharrell? per la sua linea di abbigliamento “Billionaire Boys Club“? No, questo l’ho già fatto ovviamente. Vi parlo di lui perchè qui l’argomento base è lo stile e quest’uomo ha da poco realizzato il “video più lungo della storia” e se non è “stile” l’operazione in se, allora continuate a leggere perchè lo sono tutti gli abiti che indossa, mettiamola così.

Happy, è la canzone che Pharrell Williams ha inciso per la colonna sonora del secondo capitolo di Cattivissimo Me, (Despicable 2!) accompagnata da un video interattivo proposto in tre versioni. Oltre alla versione radio di 4 minuti, ne è disponibile una di 24 ore!  Il brano viene ripetuto in loop esattamente per 24 ore e ad ogni ripetizione entra in scena un ballerino diverso.

Ecco a voi la versione base:

Perchè si parla di video “interattivo”? 

Perchè è possibile scorrere il timer della giornata per seguire i ballerini, grazie ad un orologio posto al centro dello schermo e i vari tasti “avanti-veloce-indietro”, oltre a poter condividere i vari momenti preferiti su Facebook e Twitter. In più, si può commentare “live” con altri utenti collegati nello stesso momento: più interattivo di così!

Pharrell Williams - Happy

Un piano sequenza (anzi, direi più piani sequenza montati) che ci mostrano numerose  performance di danza, il tutto ambientato tra strade ed edifici pubblici di Los Angeles, sotto lo sguardo divertito e incredulo dei passanti. Pharrell è protagonista, ma oltre a ballerini improvvisati è possibile distinguere nomi del calibro di: Tyler The Creator, Earl Sweatshirt, Kelly Osbourne e Jamie Foxx!

E allora non mi resta che fare i complimenti a quel geniaccio di Pharrell, e invitarvi a cliccare qui, dove troverete il sito dedicato e potrete vedere il -video più lungo della storia- Enjoy!

No more articles