Milano Moda Uomo: quattro meravigliosi giorni di fuoco!

Sempre di corsa, da una parte all’altra della città, per seguire la settimana della moda maschile nella mia Milano. Quattro giorni intensi, tra sfilate, presentazioni e party. Ho conosciuto persone straordinarie, creato e consolidato un “team” di amici e matti festaioli che mi hanno seguita, supportata e “sopportata” in questi giorni deliranti. Non pensate che sia semplice, si dorme poco e si corre molto, restando sempre lucidi e attenti. La settimana della moda, in generale, è un momento importantissimo, è il momento in cui si “testa” il risultato di mesi e mesi di lavoro, in soli 12/15 minuti!

MMFW - FIRST DAYMMFW - FIRST DAYMMFW - FIRST DAYMMFW - FIRST DAYMMFW - FIRST DAY

Ho deciso di “interpretare” la Settimana della Moda Uomo, mixando abiti maschili ad abiti super femminili! Il primo giorno ho indossato un abito in jersey e raso di cotone e seta, abbinato ad una giacca da uomo stile “college” della collezione P/E 2014 di 5PREVIEW. Total black anche per gli stivaletti in pelle di Raparo, dalla collezione A/I 2013. Cappello in feltro stile borsalino di Zara, tracolla in pelle dalla collezione P/E  5PREVIEW.

MMFW - FIRST DAYMMFW - FIRST DAY

Per il cocktail party di Hogan e la festa di John Varvatos, ho indossato un top in neoprene di Label2 dalla collezione A/I 2013, giacca stile college dalla collezione P/E 5PREVIEW, gonna in pelle H&M e tronchetto in pelle traforata Jeffrey Campbell. Nei prossimi giorni, nella rubrica Style Blow vi parlerò dei brand che hanno sfilato durante la MMFW, mi raccomando #staytuned. Vi lascio con il video dei Kiss alla sfilata di John Varvatos!

 Tutte le foto sono di Caterina Celada

Grazie ad Andrea Conidi – Baco Showroom

No more articles