Lavinia biancalani aid running in music radio dj the style pusher iocorroper

 

In programma il 13 settembre, all’Autodromo Nazionale di Monza, vi aspetto alla terza edizione di AIDS Running in Music, corsa podistica non competitiva, a ritmo di musica!

L’obiettivo è riunire il maggior numero di persone possibile nella lotta all’AIDS. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto ad Anlaids Sezione Lombarda per progetti di ricerca volti a raggiungere l’importante traguardo mondiale: zero infezioni; zero discriminazioni; zero morti per patologie aids-correlate.

I partecipanti saranno suddivisi in 4 squadre: Ricerca, Informazione, Prevenzione, Consapevolezza, in rappresentanza dei valori sui quali si basano le attività di Anlaids. Io sarò madrina dell’iniziativa, come caposquadra, insieme a Gaia Galizia, Paola Turani, Gian Maria Sainato.

A fare da cornice all’evento la musica dal vivo con l’esibizione delle band vincitrici del contest musicale AIDS Running in Music (Giaccinesi, Peter’s Room Band e Monkey Weather) e la chiusura con il live dei miei PowerFrancers, special guest dell’evento! Anche quest’anno media partner dell’iniziativa è Radio Deejay a cui è affidata la selezione musicale durante la corsa e la conduzione dell’evento da parte del conduttore radiofonico Diego Passoni.

A gran richiesta, anche quest’anno, sarà allestita nel villaggio sportivo l’area dedicata alla realizzazione del test rapido salivare per l’infezione da HIV (Easy Test), gratuito e con la più ampia garanzia di riservatezza.

Le iscrizioni ad Aids Running In Music sono già aperte, la quota individuale è di 10,00 euro entro il 31 agosto e 13,00 euro dall’1 al 13 settembre. I bambini fino a 10 anni non pagano. 

#iocorroper …. smaltire i pasticciotti dell’estate appena trascorsa 😉 ! e voi?!

No more articles