Lavinia Biancalani The Style Pusher Street Style Milan Fashion Week

 

Ottobre a Milano. 

Ormai siamo a novembre, lo so, ma ho scattato queste foto a ottobre, durante una delle prime giornate autunnali, di quelle che “non ci sono più le mezze stagioni” e si girava ancora con la felpa e senza collant. Non amo particolarmente l’arrivo dell’inverno, l’impatto è sempre duro, le abitudini che cambiano, i kg che aumentano (si, ogni anno in questo periodo almeno 2, e infatti sono già a dieta!) le sensazione di stanchezza fisica perenne, il cambio dell’armadio infinito, la frutta invernale che prende il posto di quella estiva, il minestrone sempre presente in frigo, il piumone, il -riscaldamento a pavimento- che ogni anno fa disperare Andro.id perchè ci mette un sacco di tempo a riavviarsi e quando parte a casa nostra ci sono 40 gradi e il cambio dell’armadio diventa qualcosa di poco necessario. Allo stesso tempo però l’inverno Milanese è il periodo che amo in assoluto di più per vivere la casa, invitare gli amici, organizzare cene e aperitivi, cucinare, passare il sabato pomeriggio in attesa che la partita di calcetto finisca per concludere la serata giocando a Buzz e mangiando il sushi della Rosy. Iniziare a pensare alla festa di Natale perchè -tanto ormai arriva- indossare i maglioni di lana e le felpe larghissime, pensare che magari 2 o 3 giorni in montagna ce li riusciremo a fare, bere il thè verde per scaldarsi e la camomilla calda per addormentarsi. La semplicità dell’inverno è devastante.  

October in Milan. It’s almost November, I know it, but these pics have been taken in October, during one typical autumnal day. I am not a fan of winter time, weather and habits change, kilos go up (yes, I am already on diet!), tiredness, cold, the heat that makes Andro.id go crazy because it takes forever to operate. At the same time, winter time in Milan is my favourite period of the year to enjoy every day life at home, to invite friends and organize dinners and play Buzz all together after the soccer game. I start thinking about our Christmas’ s party, wearing large pullovers and taking 2 or 3 days off to the mountains. The simplicity of winter time is amazing. 

Lavinia Biancalani The Style Pusher Street Style Milan Fashion Week Lavinia Biancalani The Style Pusher Street Style Milan Fashion Week Lavinia Biancalani The Style Pusher Street Style Milan Fashion Week

Total look Maison Olivia 

Boots Alberto Guardiani

Sunglasses Spektre + PWP 

No more articles