Si sa, Dicembre è il periodo più bello dell’anno. Lucine, addobbi e decorazioni ci fanno dimenticare il freddo dell’inverno immergendoci completamente nell’atmosfera natalizia. Tutto bello e meraviglioso fino a quando, arrivati già a metà del mese, ci accorgiamo di essere a corto di idee e di tempo e quindi in ritardo per i regali di natale.

NIENTE PAURA!

christmas, xmas, natale, regali, gift, velvet, winter warmers, domizia vanni, lavinia biancalani, the style pusher, style tips, stylish, fashion, style

Vi propongo una breve lista di consigli per riuscire a minimizzare i tempi e massimizzare i risultati con gifts strepitosi che lasceranno a bocca aperta parenti e amici.

  1. Trasformatevi in detective fashionisti e cercate di scoprire cosa mamme, sorelle e fidanzati desiderano per questo Natale.
  2. Se siete a corto di tempo, optate per lo shopping online, veloce ed efficace!
  3. Evitate regali inutili e banali: non cedete alla tentazione del centro commerciale ma cercate negozi di nicchia della vostra città. Via libera a vintagemercatini delle pulci per regali unici e inimitabili.
  4. NO ai regali riciclati (sopratutto se non vi ricordate chi ve li ha fatti!). Puntate sull’originalità e la ricercatezza.
  5. Mettete da parte il vostro gusto personale e scegliete in base allo stile della persona a cui darete il regalo.

christmas, xmas, natale, regali, gift, velvet, winter warmers, domizia vanni, lavinia biancalani, the style pusher, style tips, stylish, fashion, style

In più, vi propongo due moodboards con idee e ispirazioni per i regali dell’ultimo minuto al fine di essere sempre stylish e updated!

Pushed by Domizia Vanni

No more articles