La primavera è sbocciata, il sole caldo e le giornate lunghe ci fanno immergere in quell’atmosfera (quasi) estiva tanto attesa, nonostante ci aspettino ancora diversi mesi di lavoro che sembrano interminabili. Niente paura! In nostro soccorso arriva il weekend di Pasqua che, ognuno di noi, a casa in famiglia o in giro per il mondo, sfrutterà per ricaricare le batterie.

Questa festività può essere l’occasione giusta per provare a sperimentare e divertirsi con capi d’abbigliamento più leggeri e colorati, adatti alla bella stagione. Non deludetemi: primavera non significa solo t-shirt e pantaloni leggeri, si possono fare migliaia di combinazioni utilizzando tessuti freschi e colorati senza cadere nella banalità e restare sempre stylish&updated.

easter, pasqua, fashion eggs, fashion, style, stylist, style tips, outfit, domizia vanni, the style pusher, lavinia biancalani

Vi propongo due outfits che giocano sulle tonalità del bianco e del beige e che sfruttano tessuti estivi come lino e cotone da indossare il giorno di Pasqua, apportando come sempre i dovuti aggiustamenti in base al vostro stile personale.

easter, pasqua, fashion eggs, fashion, style, stylist, style tips, outfit, domizia vanni, the style pusher, lavinia biancalani

In più, per i fashion addicted più accaniti propongo delle vere e proprie fashion eggs homemade, da realizzare utilizzando dei semplici stampi a forma di uovo e del cioccolato a vostra scelta; per renderle più fashionable vi consiglio di riempirle con fashion gift da regalare ai vostri fashion friends (e non solo!).

Pushed by Domizia Vanni

 

 

No more articles