La terza puntata del SaturdayBrunchLive, il nostro format all’ insegna della buona cucina è andato in onda ieri in diretta Facebook, il tema questa volta era il caffè e molti di voi lo hanno indovinato durante il gioco degli indizi su Instagram Story!

E’ stata una giornata davvero speciale, tanto rilassata l’atmosfera che abbiamo continuato a chiacchierare sul divano fino alle 19, una sorta di lungo brunch sfociato in  happy hour. Abbiamo presentato lo Chef Tadzio di Baciami in Cucina, un progetto web fatto da professionisti che rispecchiano totalmente il nostro modo di raccontare la loro passione, tanto che insieme alla fondatrice, Caterina, abbiamo pensato ad una collaborazione a lungo termine. Tadzio ha preparato per noi degli ottimi Burger di pane integrale al caffè con patties di spinaci e tofu affumicato o di ceci e pomodori secchi, oltre ad un ottimo tiramisù.

Partner di questa edizione del Saturday Brunch Live il caffè Prontissimo di Lavazza, un solubile premium, 100% Arabica, con un 10% di caffè tostato e macinato finemente, che abbiamo utilizzato per la realizzazione del menù, per delle ricette davvero speciali e insolite.

Come ho promesso in diretta, dalla prossima volta il vincitore avrà in palio un premio, per cui vi aspettiamo, come sempre, con le vostre curiosità e domande. Vi lascio con le foto di questo splendido pomeriggio in compagnia dei nostri amici mentre QUI, potete trovare tutti i procedimenti per replicare anche a casa vostra, le ricette dei nostri Chef Tadzio e Caterina.

No more articles