lavinia biancalani, Fazland, the style pusher, imbianchino a milano, imbianchino famagosta

La nostra è una casa nata per essere condivisa con gli amici, ma voi che mi seguite ormai da diversi anni, lo sapete già. Amiamo organizzare cene, feste come BaccoNatale e pranzi molto social come il #SaturdayBrunchLive. Abbiamo scelto questo spazio con l’intenzione di renderlo quanto più possibile lo specchio delle nostre anime, un ambiente che parla di noi. A breve, faremo un importante intervento di restyling del mio studio, la sede di The Style Pusher, ma anche location di nuovi format e progetti che abbiamo in cantiere e dei quali vi parlerò presto.

Ma, c’è una parte della nostra casa che ancora resta sconosciuta e più intima, quella delle stanze da letto, ambienti molto minimal, dove il colore bianco è interrotto da pochissimi interventi in legno e oro. A breve dovremo pensare a come arredare la cameretta per il nuovo arrivo in famiglia e ci siamo voluti mettere avanti, ridipingendo le pareti del piano di sopra.

Per questa operazione, mi sono rivolta ad un servizio del quale avevo già sentito parlare, da amici che lo avevano già utilizzato, vivendo iper connessa, per me è normale essere sempre aggiornata sulle realtà innovative, che “ti facilitano la vita” rendendo semplice il da farsi, in questo caso, la ricerca immediata e sicura di un imbianchino, che in breve termine potesse prendere in carico il lavoro. Mi sono rivolta a Fazland, registrandomi sul sito, a questo LINK potete richiedere il servizio, mi è bastato inserire alcuni miei dati e poi descrivere quanto più possibile il servizio necessario, dopo di che sono rimasta in attesa dei preventivi (gratis e senza impegno). Dopo meno di 2 ore ho ricevuto i primi preventivi da una serie di imbianchini professionisti, li ho confrontati e alla fine ho scelto. Utile è stato anche poter leggere le recensioni di chi già era entrato in contatto e aveva raccontato la propria esperienza. Il servizio di Fazland, è stato utile per ridurre notevolmente i tempi di attesa, fondamentale vista l’urgenza di tinteggiare il prima possibile.

Durante il lavoro ho preferito farmi da parte e lasciare che l’imbianchino lavorasse con la massima serenità, senza che io fossi di troppo, ma ad un certo punto, quando ormai era tutto finito e non ci restava altro che rimettere i mobili al loro posto, ho realizzato questi scatti e per la prima volta vi ho aperto una piccola finestra su una zona della nostra casa, ancora sconosciuta.

lavinia biancalani, Fazland, the style pusher, imbianchino a milano, imbianchino famagostalavinia biancalani, Fazland, the style pusher, imbianchino a milano, imbianchino famagosta

 

 

No more articles