Oltre che di grandi festival musicali l’estate è sinonimo di un artista che di live e di come far ballare la gente se ne intende. Ogni estate esce con un pezzo destinato a diventare un tormentone e il 2017 non fa eccezione. Sta per arrivare il nuovo album di Calvin Harris, Funk Wav Bounces Vol. 1, uscito il 30 giugno. Un disco, il quinto della sua carriera, anticipato già da tre canzoni, Slide, Rollin e Feels.

Feels in particolare si preannuncia una delle canzoni dell’estate complice anche la super collaborazione che vanta. Il trio deluxe del singolo è composto da Pharrell Williams, re Mida delle produzioni, Katy Perry e Big Sean, accompagnati da un video ironico e finto vacanziero (luoghi che sembrano tropicali in realtà sono all’interno di uno studio) diretto da Emil Nava.

Parlando del nuovo album, il dj scozzese ha annunciato la tracklist e soprattutto ha presentato la lista degli ospiti che vi hanno preso parte, e che ospiti!

Tra loro ci saranno Ariana Grande, Pharrell Williams e Young Thug in Heartstroke, Snoop Dogg e John Legend per la canzone Holiday e Nicki Minaj in Skrt On Me.

calvin harris, feels, Funk Wav Bounces Vol. 1, new album, music, funk, dj, luisa lenzi

Calvin Harris – Funk Wav Bounces Vol. 1

Ma le collaborazioni, di altissimo livello e che abbracciano vari artisti della scena hip hop e pop, non si fermano qua. Sono ben 19 gli artisti tra i più apprezzati della scena mondiale che compaiono in questo lavoro. Oltre ai già citati Pharrell, Katy Perry, Ariana Grande, Snoop Dogg, Legend e Minaj, troveremo Frank Ocean, Travis Scott, Kehlani, Future, Khalid, Migos, Schoolboy Q, D.R.A.M., Lil Yachty, Jessie Reyez, PartyNextDoor.

Nell’attesa di ascoltare il nuovo album di Calvin Harris per intero, ci siamo già fatti trasportare dal ritmo spensierato di Feels che con il suo funk ci terrà compagnia in questa calda estate.

Pushed by Luisa Lenzi

No more articles