Care lettrici e lettori , come state?
Qui a Milano fa sempre più freddo e quale buona occasione per coprirsi in modo chic e stylish! Lo so che che vi verrebbe voglia di mettervi un maglione informe che quasi non vi si vede più la faccia però, (Thanks God) ci sono io che spero di passarvi almeno un pizzico di fame di moda che mi appartiene.

Come sapete, dalle passerelle e dai trends di stagione, quest’inverno è ritornato molto il concetto di COUTURE che ritroviamo nelle silhouettes, nei volumi e nelle forme, una femminilità davvero chic e raffinata. I grandi couturier degli anni 50 come Cristobal Balenciaga o Christian Dior vengono presi come ispirazione per creare qualcosa di estremamente contemporaneo.

fashion, domizia vanni, couture street, autunno inverno, balenciaga, miumiu, JACQUEMUS, domizia vanni, fashion, domizia vanni, couture street, autunno inverno, balenciaga, miumiu, JACQUEMUS, domizia vanni, fashion, domizia vanni, couture street, autunno inverno, balenciaga, miumiu, JACQUEMUS, domizia vanni,

 

 

In più, oggi proprio partendo da questo concetto di forte femminilità , vi propongo un vero e proprio contrasto da indossare, perché non mixare il concetto di couture con lo street? Let’s look!

fashion, domizia vanni, couture street, autunno inverno, balenciaga, miumiu, JACQUEMUS, domizia vanni, fashion, domizia vanni, couture street, autunno inverno, balenciaga, miumiu, JACQUEMUS, domizia vanni,

Fatemi sapere cosa ne pensate !

 

 

Pushed by Domizia Vanni

No more articles