Le vacanze sono davvero finite e oltre a riprendere le proprie abitudini alimentari, sicuramente più salutari dei pranzi e delle cene fatti durante queste ultime settimane è arrivato il tempo di rimettersi in forma.
Qualche giorno fa, mentre mi imbattevo nel classico traffico milanese, per radio hanno parlato di tre app simpatiche, divertenti, differenti e ottime per ricominciare ad allenarsi.

 

ZOMBIES, RUN!

Se non riuscite mai ad andare a correre e avete bisogno di una motivazione molto forte, scaricate questa app un po’ pazza: Zombies, run! Disponibile su app store e google play. Ci sono diverse missioni da superare: si perdono i punti, si salvano sopravvissuti, si difendono abitazioni e provviste.

HOW TO WORKS
Inizia a correre e ascolterai dai tuoi auricolari la missione. Dietro di voi potranno comparire degli zombie che inizieranno a rincorrervi, vi consiglio di accelerare la corsa.

 

7 MINUTES WORKOUT


7 Minutes Workout consiste in una serie di esercizi impegnativi da svolgere in 7 minuti ad alta intensità, per la durata di 30 secondi ciascuno. Gli esercizi vengono svolti scegliendo il gruppo muscolare da voler allenare. Disponibile su app store e goolge play.
**7 Minutes Workout è controindicata se siete agli inizi o in sovrappeso. Cominciate con qualcosa di più soft e poi, dopo qualche mese potete testare anche voi quest’app.

HOW TO WORKS
Un personal trainer virtuale ti guiderà in allenamenti studiati per massimizzare l’effetto da te richiesto (brucia grassi, dimagrimento, tonificante, aumento di massa) nel minor tempo possibile.

 

SLEEP CYCLE

Oltre all’esercizio fisico è bene riposarsi, quest’app Sleep Cycle distingue le fasi del sonno, da quello leggero a quello profondo. Disponibile su app store e goolge play.

HOW TO WORKS
La sveglia di Sleep Cycle traccia gli schemi del proprio sonno svegliandoti quando questo è più leggero. Svegliarsi durante il sonno leggero è come svegliarsi riposati in modo naturale senza sveglia.
Questa app analizza il suono per identificare gli stati di sonno seguendo i movimenti a letto. Sleep Cycle utilizza una fase di attivazione (30 minuti predefiniti) che termina all’ora della sveglia desiderata. Durante questa fase, monitora i segnali dal tuo corpo per svegliarti dolcemente, quando sei nello stato di sonno più leggero possibile.

app, fitness, sport, sleep, riposo, workout, new app, bianca balzano, tech, 7minutesworkout, zombies run, sleep cycle,
E voi che ne pensate di iniziare ad utilizzare app per rimettervi in forma?

 

Pushed by Bianca Balzano

 

No more articles