Talking Lips, 30 ragazze e una giornata all’insegna della bellezza!

Perchè si sa, amiamo truccarci e sperimentare, ma vi siete mai chieste se il colore di rossetto che indossate, sia davvero quello giusto per voi?

La giornata è iniziata con un viaggio nel mondo del cinema, corner allestiti che ci hanno portate indietro nel tempo, da Marylin Monroe, a Audrey Hepburn, fino alle atmosfere de Il Grande Gatsby, per restare in tema con l’imminente notte degli Oscar.

Ha risposto a tutte le nostre curiosità (e tantissime domande!) Marianna Bussola, pittrice ed ex giornalista Beauty, che ci ha accompagnate alla scoperta di un mondo nuovo, quello dei colori. Abbiamo scoperto che la sfumatura più adatta al nostro viso si sceglie in base all’appartenenza “cromatica” a una delle 4 stagioni, e che con pochissimi accorgimenti possiamo esaltare la nostra bellezza.

Dopo il brunch, ci siamo spostate nella sala teatro dove Luigi Tomio, Global Pro Makeup Artist di Estée Lauder, ci ha mostrato le tecniche di applicazione del rossetto, ma anche qualche curiosa dritta su come ritoccare le imperfezioni e ottenere risultati ottimali.

Abbiamo scoperto la gamma dei nuovi Pure Color Desire rossetti a lunga tenuta, estremamente idratanti, con il 25% di pigmento puro in più!

Vi lascio con qualche foto di questa splendida giornata, vi ringrazio della partecipazione e…ci vediamo al prossimo Talking Lips!

Se invece siete curiose di scoprire altri prodotti di Estee Lauder, a questo LINK vi parlo di Advanced Night Repair, il siero che non manca mai nella mia beauty routine serale.

Un abbraccio, Lavinia

Ps: ecco i tag e gli Hashtag per le vostre condivisioni: @esteelauder @lavinia_biancalani #talkinglips #talkingdesireLips #EtseeLauder #makeup

 

No more articles