advanced night repair

Advanced Night Repair: un biglietto di sola andata, per una destinazione misteriosa…

Vi presento il mio ultimo progetto video: una mini serie realizzata in collaborazione con Estée Lauder per presentarvi il nuovo Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II, il siero numero uno della riparazione notturna.Voglio celebrare la magia della notte, che permette alla pelle di rigenerarsi per apparire radiosa al mattino, idratandola intensamente.

Una fuga romantica, un treno d’altri tempi: una storia che vi appassionerà.

Ho testato Advanced Night Repair negli ultimi mesi, ma non era la prima volta. Mi sono affezionata al prodotto ormai un paio di anni fa e resta uno dei miei segreti di bellezza, ovvero la risposta alla domanda ‘Come fai a mantenere la tua pelle così idratata?’ Me ne prendo cura e utilizzo i prodotti giusti, con molta costanza. Come tutti risento dello stress, della mancanza di sonno e dell’inquinamento, ma so che durante la notte posso rimediare e aiutare la mia pelle a rinnovarsi e rigenerarsi, in pochi e semplici passi:

-Applicare una goccia di prodotto su ogni polpastrello delle dita di una sola mano

-Far combaciare i polpastrelli delle due mani.

-Stendere il siero su viso e collo con un massaggio, effettuando movimenti dal centro verso l’esterno.

Siete curiosi di vedere dove mi poterà questo treno? Quale sarà la destinazione della mia fuga romantica? Restate connessi e seguite @lavinia_biancalani ed @esteelauder su Instagram. Presto sarà online la seconda puntata!

Estèe Lauder x Lavinia Biancalani from Gianluca Grandinetti on Vimeo.

 

advanced night repair

advanced night repair

advanced night repair

No more articles