Ho sempre pensato a Thestylepusher come a una piccola realtà indipendente, che andasse oltre quella che è la mia “personale” presenza sul web: in un solo anno ha raggiunto obiettivi importanti, trasformandosi in un Blogzine, aprendosi ad un gruppo di giovani creativi che contribuiscono ad interpretare ogni giorno il mio punto di vista, parlando di moda, musica, lifestyle, beauty.

Il #TspTeam oggi produce contenuti per il web, pensati, scritti, prodotti e promossi attraverso la piattaforma e i social media. Un hub che raccoglie il talento di professionisti che condividono passione, entusiasmo e freschezza. Editoriali, Video Pills, Fashion Films, Live Facebook e Format Tematici che hanno l’obiettivo di raccontare la contemporaneità e le sue trasformazioni attraverso strategie non convenzionali e originali.

Il web è in continua evoluzione e la comunicazione digital è ormai diventata un fenomeno e un business di massa, che sta sfuggendo al controllo degli stessi “attori” che si muovono al suo interno. Per questo motive abbiamo scelto di lavorare su progetti strutturati, a medio e lungo termine, selezionando accuratamente i nostri partner, per i quali siamo in grado di produrre autonomamente contenuti editoriali coerenti, grazie a un team di produzione che conta la presenza fissa di fotografi, videomaker, web developer, beauty consultant, stylist, copywriter e art director.

Siamo stati i primi, lo scorso maggio, a dichiarare i post sponsorizzati sui nostri canali, perché crediamo e sosteniamo la qualità dei contenuti che produciamo e possiamo contare su una fanbase affezionata, totalmente consapevole del nostro lavoro, del team che opera su ogni singolo contenuto e del fatto che selezioniamo i brand che rispecchiano la nostra filosofia, ai quali ci sentiamo vicini.

Torneremo presto a condividere con voi le ultime novità: anzitutto il nostro nuovo studio, che diventerà sede di piccoli eventi e happening, oltre che location per nuovi Format, come il Saturday Brunch Live che tornerà – a grande richiesta – una volta al mese, ma rinnovato nella sua forma. Potremo contare sul supporto di un’importante realtà editoriale, che ci ha scelti come blog affiliato, operazione della quale vi parleremo presto. E infine, siamo lieti di pre-annunciare che TSP avrà una nuova divisione ribattezzata Social Media & Creative Strategy dedicata al management dei profili social di Artisti attivi nel campo della musica e dell’intrattenimento.

Sono molto contenta dei risultati che abbiamo raggiunto, con grande impegno e determinazione, felice di poter contare sulla presenza fissa di oltre 10 ragazzi e ragazze, che ogni giorno contribuiscono alla vita di questo progetto, alla realizzazione di un sogno comune.

Accoglieremo questo settembre con un fiocco rosa. Sono in attesa (a giorni!) della mia primogenita  e non saremmo potuti rientrare al lavoro con entusiasmo e gioia più grandi! Vi auguriamo un rientro sereno e un anno lavorativo proficuo e stimolante. TheStylePusher mi ha “insegnato” che ogni novità, ogni cambiamento e nuovo progetto è fonte di tanto lavoro, ma di impagabili soddisfazioni.

Lavinia

No more articles