lavinia biancalani la mer

“IL MARE è LA NOSTRA GRANDE ISPIRAZIONE, IL MARE è LA NOSTRA MUSA” 

Creme De La Mer, Blue Heart Limited Edition.

La Mer realizza i suoi prodotti grazie all’utilizzo del fuco marino e altri ingredienti purissimi, da quando il Dottor Max Huber, fisico di giorno e cacciatore di stelle la notte, inventò la preziosa Creme de La Mer. 

La mer restituisce il suo miracolo, al mare, prendendosene cura e per questo celebra ogni anno la giornata Mondiale dedicata agli oceani, disegnando una nuova veste per CRÈME DE LA MER, in edizione limitata “BLUE HEART LIMITED-EDITION” 

In tutto il mondo, l’azienda organizza una serie di attività che coinvolge direttamente i propri dipendenti affinché possano contribuire attivamente alla riqualificazione di una spiaggia e del territorio. 

il 25 maggio i dipendenti di Estèe Lauder,  hanno preso parte insieme a Legambiente, ad un’ iniziativa volta a salvaguardare i nostri mari, dedicandosi alla riqualificazione della spiaggia di Zinola alla foce del torrente Quiliano Savona.

L’8 giugno sarà la giornata mondiale degli oceani e per l’occasione, anche io ho voluto rendere omaggio a una storia carica di amore, quello di un brand, per la sua musa. Dobbiamo salvaguardare la bellezza e la salute dei nostri mari, è nostro compito, è nostra responsabilità. A questo link trovate il video prodotto da Thestylepusher.com.

No more articles