Salto il racconto del secondo giorno della Settimana della Moda Uomo, solo perchè l’ho dedicato ad un giro di presentazioni stampa, a breve nella rubrica Style Blow vi proporrò un po’ di novità interessanti ed entrerò nel vivo delle collezioni che ho potuto ammirare. Non vi ho ancora raccontato cosa abbiamo combinato il terzo e il quarto giorno…ecco un racconto fotografico e tutti i miei look!

Per la sfilata di Emporio Armani, ho indossato un’abito di Pierre Ancy di una collezione passata, al quale tengo molto, tra i pochi che mi fa stare bene, tra eleganza e semplicità, lo amo. Gli stivaletti in pelle sono di Raparo, confesso che per un po’ ho tenuto i tacchi, ma ad un certo punto…non ce l’ho fatta più! viva la sincerità! Il cappello è di Zara, mentre il cappotto è vintage, un capo sartoriale.

 EMPORIO ARMANI EMPORIO ARMANI EMPORIO ARMANI EMPORIO ARMANI

La giacca in pelle, imbottita all’interno e lunga fino al ginocchio, che indossa Andro.id è ovviamente Emporio Armani ed è oggettivamente bellissima.

La sera, siamo andati al party di Andrea Pompilio, che personalmente adoro, perchè lo seguo fin dall’inizio, ho collaborato con lui per quel che riguarda i tessuti e vi posso garantire che la sua professionalità è cosa rara. Vedere la sfilata di Andrea, è stata una grande emozione, ed ovviamente ho apprezzato ogni uscita, ogni proposta, ogni idea. Anche il party organizzato con Onitsuka è stato super, ci siamo divertiti t-a-n-t-i-s-s-i-m-o.

 Tutte le foto sono di Caterina Celada

 

No more articles