nuova lancia ypsilon mya

Una delle mie migliori amiche del Liceo aveva una Lancia Y. Erano gli anni dei lunghi viaggi in macchina, in giro per l’italia, sempre alla ricerca di posti nuovi, da scoprire. Erano gli anni dei Cd, non avevamo idea di cosa fosse un cavo audio da collegare all’ Iphone, ma soprattutto, non avevamo idea di cosa fosse un Iphone, perché eravamo felici del nostro Nokia 3330. Viaggi lunghi e indimenticabili, con il thè freddo in brick sempre a portata di mano. Ecco, ogni volta che vedo una Lancia Y, mi tornano in mente pezzi di vita, e anche qualche giorno fa, durante la presentazione della Nuova Lancia Ypsilon Mya, sono tornata con la mente al passato.

Ma, siamo già “nel futuro” , e la nuova Mya è arrivata negli showroom Italiani. La nuova serie speciale reinterpreta in chiave moderna lo stile distintivo di Lancia, con le sue linee eleganti e gli interni raffinati. In queste foto, la carrozzeria color Ardesia e gli interni Alcantara Blue, abbinati al tessuto effetto denim. Qualche anticipazione anche del nuovo spot, con protagonista una delle attrici italiane che stimo di più, Katia Smutniak, ambassador del brand dal 2015.

Presto proverò per voi la nuova Lancia Ypsilon Mya, restate collegati e seguitemi sui miei account Facebook e Instagram!

nuova lancia ypsilon mya nuova lancia ypsilon mya nuova lancia ypsilon mya nuova lancia ypsilon mya lavinia biancalani, lancia ypsilon mya

No more articles