Allora, per chi mi segue…è chiaro che ho una passione sfrenata per gli -zainetti-! Il giorno in cui la mia amica Isa Milk, mi ha consigliato di dare un’occhiata a “IF Bag”, mi sono innamorata: zainetti a sacco! La linea è semplice e sono interamente personalizzabili, si può scegliere tra tantissimi colori (pieni e accesi!) e più tipologie di cordini e finiture…

 

Io ne ho scelti alcuni, ma credetemi che i colori sono davvero TANTISSIMI!

“IF vuole essere la tua sicurezza sulle spalle, vuole essere il posto sicuro dove perdere le tue cose e portarle sempre con te.
Se la domanda è come faccia uno zainetto a farti sentire unico, la risposta è annodata nelle corde che lo tengono chiuso, perchè è la semplicità di questo nodo che ha reso l’idea di IF uno zainetto finito, pronto per tutte le tue di idee: ti aiuterà a renderle concrete, e ti aiuterà a ricordarti di essere deciso, sincero e semplice ogni giorno. IF sarà sempre al tuo fianco o meglio, sulle tue spalle, anche per aiutarti a… non perdere le chiavi di casa! IF è il nostro zainetto per chi, come noi, non vuole essere il migliore, ma sa di essere unico.”

Ps: Fino al 23 dicembre “Temporarif” in via corsico 3 a Milano

Per fare il tuo ordine: clicca qui!

Fonte: tutti i diritti restano riservati If Bags

No more articles