Gli i Days 2017 partono domani sera presso il Parco di Monza-Autodromo Nazionale. Per il secondo anno consecutivo la città ospita la kermesse musicale in mezzo al verde. Questa XIX edizione vedrà esibirsi star internazionali del calibro di Justin Bieber e Linkin Park – unica occasione per vederli live in Italia – e poi Green Day e Radiohead, solo per citarne alcuni.


L’Independent Days Festival (iDays) – che proseguirà fino a domenica 18 giugno – è nato nel 1999 e da allora ha promosso la cultura dei festival fino a quel momento carente sul territorio italiano, ingaggiando ogni anno headliners della scena internazionale rock e punk.

#TspMag sarà presente con il suo team all’evento per tutte le serate di concerti e realizzerà per voi una gallery fotografica, per permettervi di entrare nel cuore degli iDays. So stay tuned for more!

La lineup per ciascuna serata prevede un headliner internazionale preceduto da altri ospiti per soddisfare i gusti musicali del pubblico. Nella serata conclusiva la coppia Justin Bieber e Martin Garrix si preannuncia imperdibile.

Nel dettaglio ecco la lineup dei concerti per le 4 serate:

15 giugno: Green Day, Rancid, Tre Allegri Ragazzi Morti, Shandon – serata Twist And Shout!

16 giugno: Radiohead, James Blake, Michael Kiwanuka, Pumarosa, Ex-Otago

17 giugno: Linkin Park, Blink-182, Sum 41, Nothing But Thieves, Sick Tamburo – serata Linoleum

18 giugno: Justin Bieber, Martin Garrix, Bastille, Alma – serata Mamacita

I biglietti per gli iDays sono acquistabili attraverso il circuito ticketone.

Pushed By Martino Carrera 

No more articles