You better watch out, you better not cry, better not pout, I’m telling you why, Santa Claus is coming to town!”. E’ proprio vero, Santa Claus sta arrivando nelle nostre città, manca davvero poco, e voi? Avete già chiesto cosa desiderate oppure siete ancora in alto mare? E i regali? Spero per voi che li abbiate già impacchettati perché ridursi gli ultimi giorni è veramente una follia ma, visto che di tempo libero nemmeno l’ombra e giornate full tutti i giorni, so bene che vi mancheranno ancora due o tre regali.

Ecco i miei consigli per mettervi sulla retta via dei christmas presents!!

– Se dovete fare fare tanti regali ma la vostra spesa vuole essere minima allora optate per lo shopping online visto che molti siti, in occasione delle feste promuovono sconti e non fanno pagare le spedizioni.
– Optate per i regali DIY (do it yourself) , barattoli, candele, profumi e saponette fai da te sono la moda del momento tutta unica e personalizzata.
Sì a regali utili, ma sempre stylish e di tendenza, (utile non significa di cattivo gusto), quindi se volete optare per un paio di pantofole che siano delle signor pantofole magari con la pelliccia di lapin e in camoscio.
No ai calzini antiscivolo!

 

Vi faccio una breve lista di regali last minute e personalizzata in base al tipo di amiche e che potrete consultare se proprio vi sentite perse brancolanti nel mare del Natale!
Date un’occhiata!

 

– Il maialino salva dieta che grugnisce ogni volta che aprite il frigo per le “perennemente a dieta;
– Il cofanetto limited edition di Dior per le beauty maniac;
– Il set tenerissimo di calzini di Oysho per le badmoms;
– Il basco di lana per le parisiennes;
– Le scarpe piumose di Prada per le fashion victimes;
– La Instax mini per le amanti del tech;
– L’abitino rosa antico per le amanti del bon ton;
– Il jeans super aderente per le super skinny;
– Il cappello da militare per le super trendy;
– Le sneakers per le sport-addicted. 

 

Pushed by Domizia Vanni

No more articles