La fine dell’anno si avvicina. Assaliti dai sensi di colpa per le fette di panettone di troppo, ci prepariamo a salutare il 2016 con la lista dei buoni propositi per il nuovo anno, ma con poche idee di stile per la tanto attesa notte di San Silvestro.

Fatemi e fatevi un favore: lasciate a casa paillettes e lustrini (kitsch&cheap!) e ricercate l’essenza dell’eleganza (che non significa solo “tacchi alti” e “long dress”).
Sperimentate con i colori: azzardate e divertitevi senza cadere nella noia e nella banalità, del resto è l’occasione giusta per concedersi qualche libertà in più. Prendete spunto dai trends stagionali e interpretateli secondo il vostro gusto e stile personali creando mix and match inimitabili.
Se vi sentite persi, ecco il punto di partenza: scegliete un capo d’abbigliamento o un accessorio e costruite tutto l’outfit in base ad esso.

domizia vanni, lavinia biancalani, the style pusher, style tips, fashion, stylist, san silvestro, capodanno, new year's eve, look, outfit

Vi propongo due outfits che rispecchiano la mia idea di stile per la notte di San Silvestro da cui potrete prendere ispirazione per creare qualcosa di vostro unico e personale rimanendo sempre stylish&updated!

domizia vanni, lavinia biancalani, the style pusher, style tips, fashion, stylist, san silvestro, capodanno, new year's eve, look, outfit

Pushed by Domizia Vanni

No more articles