Lavinia Biancalani, Clinique, Beauty, Fai la differenza, Difference Makers, Beauty, clinique 3 step

Da quando mi sono trasferita a Milano, otto anni fa, sono cambiate tante cose. Avevo una passione e il sogno di trasformarla nel mio lavoro. Ci ho creduto e piano piano ho imparato che quello che fa davvero la differenza è “continuare a crederci”, sempre.  Piccoli passi, piccoli gesti, piccoli successi, che mi hanno portata a raggiungere degli obiettivi e a fissarne di nuovi. Non è stato sempre facile, ma ho avuto la fortuna di incontrare sul mio cammino le persone giuste, quelle che mi hanno incoraggiata a non mollare mai.

A me e Andrea piace passare del tempo con gli amici, ascoltare e confrontarci, superare i nostri limiti, lasciandoci sempre scuotere da nuove energie. Nel 2012 abbiamo deciso che la nostra casa/studio sarebbe diventata un luogo di incontro tra diverse realtà creative, uno spazio familiare, un luogo di riferimento dove il mondo della moda e quello della musica potessero incontrarsi, scambiare idee, addirittura “ritrovarsi”, al fine di veder nascere nuove collaborazioni artistiche, dare vita a nuovi progetti e storie, che potessero diventare un giorno a disposizione di tutti. Presto, aprirò una parte del mio studio a chiunque abbia un’idea interessante da sviluppare, dando l’opportunità alle giovani menti creative di “presentarsi” direttamente agli addetti ai lavori. Un piccolo spazio da mettere a disposizione della creatività. Vorrei rendere indietro un po’ di quello che io ho avuto l’opportunità e la fortuna di ricevere.

Non è facile per i giovani emergere all’interno del proprio settore. Io voglio essere una pedina a favore del loro percorso. Se un’idea è valida voglio poterla promuovere, voglio essere parte di questo processo. Un gesto semplice, che farà la differenza, come tutte le donne che stanno cambiando il mondo e delle quali ci parla la nuova campagna internazionale Fai la Differenza di CLINIQUE, dedicata al prodotto 3-step. Ognuno, all’interno della propria comunità, può fare la differenza, proprio come l’utilizzo quotidiano di 3-step migliora la pelle delle donne rendendola pulita, levigata e luminosa. E tu, in che modo fai la differenza? Vogliamo conoscere la tua storia: carica un’immagine su instagram con l’hashtag #failadifferenza taggando me @thestylepusher e @cliniqueitalia. Potresti essere premiata con uno special pack di prodotti Clinique!

#failadifferenza #differencemaker

Lavinia Biancalani, Clinique, Beauty, Fai la differenza, Difference Makers, Beauty, clinique 3 stepLavinia Biancalani, Clinique, Beauty, Fai la differenza, Difference Makers, Beauty, clinique 3 stepLavinia Biancalani, Clinique, Beauty, Fai la differenza, Difference Makers, Beauty, clinique 3 stepLavinia Biancalani, Clinique, Beauty, Fai la differenza, Difference Makers, Beauty, clinique 3 stepLavinia Biancalani, Clinique, Beauty, Fai la differenza, Difference Makers, Beauty, clinique 3 stepLavinia Biancalani, Clinique, Beauty, Fai la differenza, Difference Makers, Beauty, clinique 3 stepLavinia Biancalani, Clinique, Beauty, Fai la differenza, Difference Makers, Beauty, clinique 3 stepLavinia Biancalani, Clinique, Beauty, Fai la differenza, Difference Makers, Beauty, clinique 3 step

Photos Giulio Giacconi

Makeup Carlotta Rosati 

 

 

No more articles