TSPTeam_2017

Nelle ultime settimane si è discusso molto, soprattutto negli Stati Uniti, sulla necessità di dichiarare esplicitamente il contenuto commerciale di alcuni post condivisi sui Social Network. Alcuni influencer e blogger d’oltre oceano hanno deciso di dichiarare apertamente la propria presa di posizione, volta a dare sempre maggiore credibilità al lavoro svolto, pubblicando post contenenti gli hashtag #Sponsored e #Adv.

Lavoro sul web dal 2010 e ho lanciato il mio blog, ora magazine, TheStylePusher, nel 2013, con l’intento di condividere con voi le mie passioni, aprendovi una finestra sul mio mondo, in un continuo scambio di idee e opinioni. Ho imparato molto da tutti voi e insieme siamo cresciuti: siamo un piccola, grande famiglia e da anni vi parlo con la massima onestà. Vi ho presentato il mio Team, un collettivo di 9 ragazzi e ragazze, che contribuiscono con la propria esperienza e professionalità, alla realizzazione dei contenuti che vi propongo sul mio blog, sui miei social e sul Magazine. Questa passione, ormai da anni, è diventata un vero e proprio lavoro, un business del quale, insieme agli addetti ai lavori e nostri colleghi, stiamo dettando le regole, giorno dopo giorno. Per scelta etica e strategica, anni fa ho deciso di collaborare esclusivamente con brand che rispecchiano totalmente quello che io sono, quello che Thestylepusher è diventato. Ho scelto di promuovere brand e prodotti che realmente apprezzo e che consiglio a voi, come consiglierei ad un’amica. Nell’ultimo anno, con il mio team, stiamo realizzando un sogno; la fiducia che abbiamo costruito con i nostri partner ci ha dato la libertà di realizzare dei contenuti digital frutto della nostra creatività e delle nostre idee. Ragazzi e ragazze che si impegnano e lavorano con me ogni giorno, al fine di realizzare Post, Foto, Video per il web, volti a promuovere quei prodotti che realmente amiamo e sperimentiamo, testiamo e utilizziamo, nel nostro quotidiano. Le regole del business le scriviamo noi e per Thestylepusher coerenza, professionalità e onestà vengono prima di ogni altra cosa.

Per questo motivo, nonostante siate ben in grado di riconoscere e distinguere i contenuti sponsorizzati, da oggi troverete la dicitura #Adv sotto quei post realizzati in collaborazione, ufficiale, con un brand. I contenuti Sponsorizzati, su Thestylepusher, sono frutto del lavoro intellettuale, creativo e pratico del team di professionisti che mettiamo a disposizione dei nostri partner, che riconoscendo il valore del nostro lavoro, ci scelgono perché possiamo interpretare e raccontarvi i loro prodotti. Siete la nostra energia, la nostra motivazione, per fare sempre meglio, vi ringraziamo per seguirci, sempre.

Lavinia & TSP Team

No more articles