Lavinia Biancalani, Smashbox, Smashbox Cosmetics

Milano all’ora del tramonto, in queste prime giornate dal sapore estivo, scalda e illumina i cuori, e’ iniziata la stagione degli aperitivi sui rooftop dei grattacieli che disegnano la nuova skyline cittadina.  E’ iniziato quel periodo dell’anno in cui si organizzano i primi week end al mare, le prime gite fuori porta, nella speranza di vedere la nostra pelle diventare leggermente dorata.

Ho scoperto un prodotto, che può aiutarci a farla apparire perfetta, come se fossimo scaldati dai raggi del sole, alla luce del tramonto di Los Angles, un primer in crema in grado di ricreare i riflessi della golden hour 24/7. Ricco di agenti idratanti per il benessere della pelle e per un’applicazione impeccabile del makeup, oggi vi presento il nuovo Photo Finish Foundation Radiance Primer di Smashbox Cosmetics. Un primer ad alta definizione che istantaneamente minimizza la visibilità di pori e imperfezioni, uniformando il tono della pelle, regalandole un leggero e naturale splendore.

Lavinia Biancalani, Smashbox, Smashbox Cosmetics

Ambra ultra fine e perle bronzo, insieme a 4.000 microsfere di ceramica, aggiungono con la sola applicazione, un caldo riflesso dorato. Il nuovo Photo Finish Foundation Radiance Primer , arricchito con acido ialuronico e burro di karitè dona alla pelle un’incredibile idratazione che dura tutto il giorno e lascia la pelle perfettamente “preparata” per l’applicazione del makeup.

Per questi scatti, lo abbiamo testato utilizzando la punta delle dita, applicando uno strato sottile di prodotto e procedendo poi al makeup. Si può usare da solo o come illuminante, applicato sul decolletè ad esempio. Si può trovare in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia, oltre che sul sito.

Ho scelto Smashbox perché è il brand ideale per i nostri shooting fotografici e per i nuovi progetti video, per una vita sempre sotto i riflettori, ma anche e soprattutto perché la performance dei suoi prodotti è democratica, la resa è perfetta nella vita di tutti i giorni, può aiutarci ad apparire sempre al meglio, con il minimo sforzo.

Photos by Pietro Pappalardo

Location Hotel VIU Milano

Produced by Tsp Team for Smashbox Cosmetics

No more articles