Foto La Repubblica .it

“Gazzettino di Moda” così si traduce Depeche Mode dall’omonima rivista francese, nome che Dave Gahan, Martin Lee Gore e Vince Clarke, hanno scelto per dare vita ad una delle band “electronic rock” più grandi di sempre. A San Siro lo scorso 21 luglio posso dire “io c’ero!” e finalmente aggiungerei, il mio primo concerto dei Depeche: emozione pura.

depeche-mode-Spettacoli Leonardo.it

Iniziano con Welcome to my world ed in meno di un secondo San Siro è in delirio, io compresa. Magnifici, in forma pazzesca, un Dave Gahan maturo e bellissimo stretto in un gilet a 4 bottoni, nero davanti e verde acceso sul retro (mi dicono viola all’Olimpico) e poi, “sotto il gilet niente” solo un gran fisico e tanti tatuaggi.

Uno show curatissimo, dal punto di vista scenografico, che le immagini di Anton Corbjin hanno reso unico, grazie alla loro semplicità e forza visiva.

Foto La Repubblica.it

Vi spaccio una notizia passata, ma interessantissima, i 20 migliori designer Serbi, durante la Belgrade Fashion Week dello scorso marzo , hanno dato vita all’evento “Black Celebration” una sfilata in nero dedicata proprio ai Depeche Mode, lo sapevate? NO? bene, allora date un’occhiata qui

Depeche-depeche-mode-34120679-700-400

Lo so, il mio video su IG non è dei migliori ma considerando il fatto che l’ho “girato” saltando e cantando come una pazza, è anche troppo! Per la cronaca, quelle manine che vedete oscillare davanti a me con enfasi, sono della coppia più “sensazionale” di Milano…

IMG_7624

IMG_7697

Sono dovuta scappare sul finale e questo ha fatto si che mi perdessi un pezzo come “Just can’t get enough” (che in ogni caso ho ballato uscendo dallo stadio, lo ammetto!) ve lo linko sotto e non se ne parla più!

Ps: non sono riuscita a scoprire il marchio dei gilet indossati da Dave! qualcuno mi aiuta?

No more articles