Lo so che non ci crederete, ma era da molto, davvero molto tempo che non facevamo “una tre giorni” di vacanza.

Una vacanza vera, una di quelle in cui puoi permetterti di staccare tutto (o quasi!) e rilassarti, almeno mentalmente. Abbiamo la fortuna di fare un mestiere che ci piace e ci impegniamo ogni giorno per fare tutto al meglio e portare avanti idee e risultati, ci resta difficile poter ritagliare del tempo per noi, ma ammetto che fa bene al corpo e allo spirito prendere qualche giorno di pausa (ho continuato a leggere e rispondere alle mail, lo ammetto!) e lo si può fare senza grandi pretese, se l’obiettivo è appunto: staccare.

Mi avete chiesto in molti dove siamo stati, ed ecco svelato il segreto 😉 MADESIMO! poco distante da Milano, la possibilità di costeggiare il Lago di Como e di far diventare lo stesso percorso in macchina una meraviglia di colori e sensazioni.

Ben 6 mt di neve ragazzi, 6 mt!!! per quanto io non sia una grande sciatrice, me la sono cavata, mi sono goduta soprattuto bombardini vari e bicchieri di vino rosso. Sveglia presto, colazione abbondante, niente makeup routine, sciare-sciare-sciare, tappa al rifugio, sciare-sciare-sciare, doccia, jeans e maglione, aperitivo, passeggiata, cena, film/letto presto: il paradiso.

 

Madesimo

Sport Hotel Alpina 

 

 

 

No more articles