La nuova Megane Grand Coupé, vi racconto il nostro aperitivo live dalla Suite Megane di Renault.

La Design Week milanese, è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Tantissimi eventi e serate, ma anche l’impossibilità di trovare una camera di hotel disponibile o un taxi per spostarsi in città. Per questo Renault ha pensato di mettere a disposizione, un’insolita “camera d’hotel” che unisce l’ abitabilità di Mégane Grand Coupé con lo stile e il design del rinomato hotel Nhow di Via Tortona.

Ed è nel cuore del Fuorisalone, che ho potuto “esportare” per la prima volta, uno dei format live di Thestylepusher, invitando i miei amici per un aperitivo speciale e in diretta Facebook dalla SUITE MEGANE Grand Coupé! Un’ “installazione” creata ad hoc, dotata di un arredamento curato nei minimi dettagli e perfettamente in linea con gli standard qualitativi di design e comfort del prestigioso hotel.

Il living, costituito da pareti trasparenti, accoglie Renault MEGANE Grand Coupé, che costituisce l’elemento principale di questa insolita suite. E come spesso accade per gli appartamenti moderni in cui dalla porta principale si accede direttamente al living, così dalle portiere posteriori di MEGANE Grand Coupé si accede a SUITE MEGANE Grand Coupé.  Dotata di tutti i comfort, tra cui tv al plasma e mobile bar, la SUITE mette a disposizione dei suoi ospiti anche un servizio in camera 24 ore su 24 e un concierge dedicato. Abbiamo ordinato il nostro aperitivo, stappato le bottiglie, e brindato a questa bellissima iniziativa insieme, raccontandovela e portandovi con noi.

Per rivedere la diretta Facebook cliccate QUI!

 

Photos by Pietro Pappalardo 

Produced by #TspTeam 

Renault Italia

No more articles